UMBRIA, TERNI, località FABRO, zona industriale VENDIAMO CAPANNONE LIBERO CON CORTE PRIVATA.
Questo capannone industriale in vendita si trova nella zona di Fabro in una posizione strategica per le attività commerciali e industriali.
Attualmente è libero, pronto per essere acquistato e utilizzato immediatamente.
Con una superficie totale di 300 metri quadrati, offre ampi spazi per lo svolgimento delle attività produttive.
La struttura dispone di 300 metri quadrati di superficie calpestabile, garantendo ampi spazi per l'organizzazione interna e la gestione delle attività.
Il capannone si presenta in buono stato di conservazione, con una solida struttura e buone finiture.
All'interno, è possibile trovare ampie porte per l'accesso dei mezzi di trasporto e dei materiali, garantendo una facile gestione delle attività logistiche.
Inoltre, sono presenti anche uffici e spazi per la gestione amministrativa.
La sua posizione strategica, in prossimità di importanti vie di comunicazione e di trasporto, lo rende ideale per attività produttive di vario genere.
Inoltre, la presenza di parcheggi e di spazi esterni, permette un agevole carico e scarico dei materiali.
In sintesi, questo capannone industriale in vendita a Fabro rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca uno spazio ampio e funzionale per la propria attività, in una zona strategica del territorio.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto a molteplici utilizzi e la sua buona conservazione ne fa un'ottima soluzione per iniziare subito la propria attività.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Mario Angelucci, 4, 06129 Perugia (PG)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/famosa